I contenuti adattivi per raggiungere il Target

Fase 1

Un browser entra per la prima volta nel sito

Fase 2

la DMP ShinySense lo riconosce con una probabilità elevata come:
- UOMO
- 35-44 anni
- GENITORE

Fase 3

la DMP ShinySense invia in tempo reale queste informazioni al CMS del sito

Fase 4

Il CMS del sito adatta la pagina di atterraggio con: contenuti, prodotti, copy ed immagini adatte al profilo di quel determinato browser

01
Contenuti personalizzati in Real Time


ShinyAdapt offre la possibilità di rendere il proprio sito web un ambiente conforme alle esigenze dei visitatori in modo dinamico. L'intervento della DMP nell'erogazione dei contenuti da parte del CMS del sito risulta cruciale per garantire una maggiore percentuale di successo nella generazione delle conversioni. Ogni esperienza digitale, nel presente e nel futuro, dovrà essere il più possibile correlata al profilo di chi naviga in quell'istante.

02
Le caratteristiche del visitatore come driver


ShinyAdapt è in grado di fornire l'informazione cruciale al CMS del sito nell'istante in cui l'utente sta caricando la pagina, facendo in modo che la stessa risponda perfettamente alle esigenze di quest'ultimo. Le conversioni verranno quindi facilitate da contenuti che risponderanno in modo simultaneo ai gusti e alle preferenze dei soggetti appartenenti al quel determinato cluster.

03
La DMP ShinySense a disposizione del vostro business


ShinyAdapt è in grado di offrire un servizio di targetizzazione in outsourcing dell'Audience mediante la DMP proprietaria ShinySense. La Data Management Platform, che Triboo Data Analytics ha concepito e realizzato, rielabora le informazioni in forma anonima attraverso modelli statistici che garantiscono la piena conformità alla normativa vigente in materia di Privacy.


Software che permette di offrire ai navigatori del vostro sito un'esperienza personalizzata.