Analytics
&
Marketing Automation

Real Time Analytics e Data Management Platform, per garantire al vostro business tutti i vantaggi della Marketing Automation

01
Perché scegliere i nostri prodotti di Analytics:


A differenza dei sistemi di Analytics di uso comune che effettuano un campionamento del dato, i nostri servizi forniscono report quantitativi e qualitativi basati su dati rigorosamente censuari in True Real Time. Questa è una delle principali cratteristiche distintive della nostra piattaforma di misurazione del traffico. Accedi ai nostri prodotti di Analytics: ShinyStat Free, ShinyStat Pro e ShinyStat Business

02
Perché scegliere i nostri servizi di On-site Marketing Automation:


On-site Marketing Automation è la naturale evoluzione dei nostri prodotti di Real Time Analytics. La nostra DMP proprietaria viene messa a disposizione dei Clienti per ottenere l' On-site Marketing Automation basata non solo sui dati di navigazione del loro sito ma anche sulle caratteristiche socio demografiche e di interesse dei navigatori.

I nostri prodotti di On-site Marketing Automation

Cos'è ShinyEngage

ShinyEngage è il tool di On-site Marketing Automation in grado di erogare contenuti basati sui comportamenti di navigazione dell'utente. La versione ShinyEngage Plus consente di mostrare all'audience il messaggio giusto al momento giusto sulla base delle caratteristiche socio-demografiche e di interesse della nostra DMP ShinySense.

Cos'è ShinyAdapt

ShinyAdapt offre la possibilità di adattare in modo dinamico i contenuti del sito alle caratteristiche dei visitatori. Il CMS del vostro sito, grazie all'intervento della Data Management Platform proprietaria ShinySense, erogherà i contenuti delle pagine in funzione dei parametri socio-demografici e di interesse corrispondenti al target desiderato.

Come funziona ShinyEngage

Fase 1

Un cliente entra sul tuo sito e aggiunge un prodotto a carrello

Fase 2

Lo stesso utente mostra l'intenzione di uscita senza completare l'acquisto

Fase 3

Solo in quell'istante ShinyEngage per stimolare l'acquisto eroga al cliente uno sconto sul prodotto a carrello

Come funziona ShinyAdapt

Fase 1

Un browser entra sul sito, la DMP ShinySense lo riconosce con criteri probabilistici come appartenente al cluster: donna, genitore nella fascia di età 35-44

Fase 2

La DMP ShinySense invia in tempo reale le informazioni al CMS del sito

Fase 3

Il CMS del sito adatta la pagina di atterraggio alle informazioni, offrendo: contenuti, prodotti ed immagini coerenti con il "profilo statistico" di quel browser.

Entrate in contatto con un nostro esperto


Desideriamo aiutarvi a far crescere il vostro business, contattateci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di Analytics e On-site Marketing Automation