Shiny Clustering

Un'organizzazione dei dati allineata con gli obiettivi di business.

01
L'Audience proprietaria che abilita al raggiungimento del massimo risultato


ShinySense dispone di un bacino di raccolta delle informazioni su base statistica ed aggregata tra le più estese nel panorama italiano, per questa ragione è in grado di garantire il massimo grado di precisione nel raggiungimento dei singoli cluster di utenza.

02
Oltre 50 variabili permettono di garantire il dato probabilistico più efficace


La tecnologia proprietaria ShinySense è il frutto di decine di anni di esperienza nel settore dell'analisi del dato in ambiente digitale che il nostro team ha integrato con le più recenti tecniche di Machine Learning ed Artificial Intelligence per ottenere dati probabilistici molto prossimi ai dati puntuali.

03
Decine di milioni di "pagine viste" sviluppate da oltre 5 milioni di "unique users" al giorno


Il clustering dei dati probabilistici effettuato dalla tecnologia proprietaria ShinySense può contare su volumi di traffico giornalieri estremamente elevati e ciò determina una capacità unica nell'affinare l'output che popola la nostra DMP.

04
Dato probabilistico attendibile e performante


La DMP ShinySense, sviluppata in conformità ai vincoli stringenti che oggi la normativa sulla Privacy Europea impone, utilizza algoritmi evoluti di statistica Bayesiana al fine di restituire un dato probabilistico il più possibile allineato al dato deterministico.